Trevignano Dive Research dal 1° Febbraio è centro test GRAVITY ZERO.
Raggiunto importante accordo tra Stefano Barbaresi, presidente del centro, e GRAVITY ZERO per offrire al pubblico la possibilità di testare in acqua le mute stagne in trilaminato e neoprene precompresso sotto la guida di personale esperto che saprà spiegarne caratteristiche, vestibilità e materiali.
Con questo accordo GRAVITY ZERO si avvicina sempre di più all'utente finale ed offre la possibilità di testare le proprie attrezzature per meglio valutarne le caratteristiche. Sempre nell'ottica di perseguire la qualità nei fatti e non a parole.
Le ragioni della scelta Trevignano Dive Research come centro test:
1 - la logistica
2 - la gestione di Stefano Barbaresi
3 - la vocazione per la ricerca
La base logistica del Trevignano Dive Research è il lago di Bracciano, luogo ideale per effettuare immersioni di addestramento, prova, in in svariati periodi dell'anno anche quando il mare non consentirebbe immersioni. Il Trevigano Dive Research è anche molto facilmente raggiungibile da Roma e parecchie località del centro Italia.
La gestione di Stefano Barbaresi è sicuramente uno dei fattori della scelta del Trevignano Dive Research. GRAVITY ZERO cerca professionisti della subacquea e Stefano lo è nel vero senso della parola. Non solo per il tempo che dedica all'attività ma per la qualità dell'operato. Persona semplice, schietta, ma efficace e senza manie di protagonismo: un vero professionista che sa farsi riconoscere come tale. La scelta è avvenuta dopo una fase di studio reciproco perchè le migliori collaborazioni nascono proprio dalla comunione di visione ed intenti.
GRAVITY ZERO è un'azienda molto attenta alle innovazioni e non poteva che selezionare un partner ugualmente attento alla ricerca. Il Trevignano Dive Research è appunto un centro che fa ricerca nel vero senso della parola (DAN Research e rebreathers HBT).
I contatti:
Fugen Dive A.S.D.
Via Andrea Sacchi, 4
00196 Roma
Tel. 06/3201087 - 3476160762 - 3331255767
Per visionare la produzione di mute stagne GRAVITY ZERO
Contattate Stefano Barbaresi per prenotare la vostra prova in acqua di una stagna GRAVITY ZERO oppure per farvi insegnare come ottenere il meglio dalla vostra nuova muta stagna.
Žádné komentáře:
Okomentovat